Coronavirus, Carla Bruni finge tosse e crisi resptiratoria, è polemica [video]

In un video di due settimane fa, Carla Bruni scherzava sull'epidemia scatenata dal Coronavirus Un video che ora gira online e che fa riflettere.

Carla Bruni
Credits: Youtube/Carla Bruni - Quelqu'un m'a dit (Official Music Video) /Carla Bruni
Condividi l'articolo

Carla Bruni, moglie dell’ex presidente francese Sarkozy, è finita nell’occhio del ciclone. Dopo il post in sostegno del popolo italiano, un video di due settimane fa ma finito in rete di recente, fa scoppiare la polemica.

Cinque giorni fa, sul suo profilo ufficiale Instagram è apparsa una foto di Piazza San Marco, totalmente deserta, accompagnata da una didascalia di supporto per l’intero stivale.

Coraggio a tutti voi cari compatrioti

View this post on Instagram

Coraggio a tutti voi cari compatrioti 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

A post shared by Carla Bruni (@carlabruniofficial) on

Due settimane fa la percezione del fenomeno era molto diversa. In un video rilanciato in rete di recente, possiamo vedere Carla Bruni che scherza sul Coronavirus, simulando attacchi di tosse a stretto contatto con altre persone. Immagini che riviste oggi hanno suscitato un certo sdegno e irritazione fra gli utenti dei social.

 

Ci baciamo, che ci frega? Mica siamo della vecchia generazione. Non abbiamo paura di niente, non siamo femministi. Non temiamo il Coronavirus.

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondimenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Solidarietà digitale, Amazon Prime Video fa un passo indietro?