Togo: Una grande amicizia, ecco il Trailer del film sulla storia di Balto

Condividi l'articolo

Togo: Una grande amicizia, ecco il titolo italiano e il trailer del film Disney+

È online il primo trailer italiano di Togo: Una Grande Amicizia, il nuovo Original Movie targato Disney+ interpretato da Willem Dafoe. Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 24 marzo.

Il trailer è visibile in testata a questo articolo.

Questa è la storia che ispirò anche il classico Disney Balto.

Togo: Una Grande Amicizia è una storia vera e mai raccontata che ci trasporta attraverso l’insidiosa tundra dell’Alaska nell’inverno del 1925. Leonhard Seppala (il 4 volte candidato all’Oscar Willem Dafoe) e il cane leader della sua slitta, Togo, affrontano un’avventura coinvolgente che metterà alla prova la loro forza, il loro coraggio e la loro determinazione. Quando un’epidemia esplode nel piccolo paese di Nome in Alaska e l’unica cura, un siero, si trova a quasi mille chilometri di distanza, i cittadini si rivolgono al premiato addestratore di cani da slitta Leonhard Seppala. Seppala sceglie come leader il suo siberian husky, Togo: un cane modesto, minuto e anziano. Sua moglie (Julianne Nicholson) crede in Togo sin da quando era un cucciolo. Seppala, che conosce la lealtà e lo spirito tenace del suo cane, sa che Togo è l’unica possibilità che ha per portare a termine la missione.

LEGGI ANCHE:  Death Note: rilasciato nuovo trailer del lungometraggio Netflix

Nonostante una forte tempesta in arrivo e i tentativi della moglie di dissuaderlo, Seppala affronta con Togo uno dei tratti più letali di quella che poi diventerà una staffetta tra diverse slitte, tra forti venti, temperature gelide e scarsa visibilità. Durante questo intenso viaggio, Seppala scopre l’indissolubile legame che lo unisce al suo cane.

Il film è uscito il 20 dicembre 2019 su Disney+ dove il servizio era attivo.

Scoprite di più su Disney+ QUI.

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.