Pornoè un nuovo film di carattere Horror/Comedy che arriverà nelle sale americane il prossimo 8 marzo. E’ stato scritto a quattro mani da Matt Black e Laurence Vannicelli e vedrà alla regia Keola Racela, giovane emergente alla sua opera prima.
Il film, decisamente a basso budget, è stata prodotto da Fangoriache ha diffuso in queste ore il primo trailer ufficiale nel quale possiamo vedere un avvenente demone sessuale dare filo da torcere ai ragazzi protagonisti.
La sinossi ufficiale, rilasciata oramai da qualche giorno, ci mostra le intenzioni del regista di creare un’atmosfera tipica dei lavori degli anni ’90, in bilico tra horror e commedia, tra fiumi di sangue e situazioni ai limiti del paradossale e del grottesco.
Un gruppo di ragazzi all’apparenza sani lavorano in un cinema e vengono indotti in tentazione oltre che terrorizzati da un demone del sesso. Quando i cinque adolescenti protagonisti scoprono un vecchio e misterioso film nascosto nel seminterrato del cinema, scatenano un avvenente succube che darà loro lezioni di educazione sessuale, tinta nel sangue.
Nel cast non ci sono volti noti. Il demone, di nome Lilith, verrà interpretato dalla bellissima Katelyn Pearce, mentre i ragazzi avranno i volti di Evan Daves, Larry Saperstein, Jillian Mueller, Glenn Stott, Robert Tann. Vicino a loro ci saranno Bill Phillips, esperto sceneggiatore americano che si diletterà in questa avventura attoriale e Peter Reznikoff.