Il sogno di andare all’altare vestita come una principessa Disney sta diventando realtà. La Casa di Topolino ha infatti lanciato i primi tre concept di abiti da sposta ispirati proprio ai famosi personaggi femminili dei suoi grandi classici. Una partnership con il marchio Allure Bridals grazie alla quale si realizzeranno abiti e sogni.
Per ora ci sono solamente tre disegni di abiti da sposa ispirati a tre classici Disney, quali La Bella e la Bestia, La Sirenetta e La Principessa e il Ranocchio. Il colore prescelto è ovviamente il bianco ma, come nel caso di Belle, è l’unica differenza che rispetto l’originale color oro.
Leggi anche: tutte le informazioni su Disney+
Col tempo, la collezione di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney si amplierà, arrivando a toccare quota sedici. Immancabili quindi quelli di Cenerentola, Pocahontas, Biancaneve, Rapunzel, Aurora e Jasmine.
I prezzi saranno molto vari e oscilleranno da un minimo di 1.200 dollari fino addirittura a toccare quota diecimila dollari. Ovviamente ce ne sarà per tutti i gusti, dal romantico classico al sensuale moderno. Dal minimalismo di Ariel fino al sofisticato abito di Tiara, composto da perle e cristalli. Ogni donna avrà quindi l’imbarazzo della scelta per coronare il sogno del matrimonio con un abito da vera principessa Disney.
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!