Morgan mette all’asta il foglio col testo modificato di Sincero

Durante una puntata di Live Non è la D'Urso, Morgan ha messo all'asta il foglietto contente il testo modificato della canzone Sincero.

Morgan Bugo Sanremo
Morgan e Bugo al Festival di Sanremo
Condividi l'articolo

Marco Castoldi, in arte Morgan è stato uno dei protagonisti assoluti dell’edizione del Festival di Sanremo appena conclusasi. Tuttavia, non è sicuramente per la musica che verrà ricordata la presenza dell’ex frontman dei Bluvertigo sul palco dell’Ariston. Il litigio avuto col compagno di duetti Bugo e l’esibizione nella quale Morgan che ha modificato il testo della canzone in gara Sincero per insultare il collega è oramai di dominio pubblico ed è sicuramente la cosa che rimarrà maggiormente di questo Festival. Proprio per parlare di questo fatto, Morgan è stato invitato a Live Non è la D’Urso.

UPDATE: Ecco come partecipare all’asta!

Morgan è stato il primo dei due cantanti ad essere stato invitato dalla Dottoressa Giò per parlare di quello che è avvenuto sul palco dell’Ariston che ha causato la squalifica della coppia dalla gara. Dopo che Bugo ha lanciato un appello al suo ex compagno, Morgan si è fatto recapitare in diretta i fogli incriminati sul quale aveva scritto il testo modificato della canzone nei quali accusava il collega di essere un ingrato.

LEGGI ANCHE:  Morgan piange Battiato: "Pensarlo senza le sue facoltà era un dolore"

Durante la trasmissione, Marco Castoldi, ha avuto la brillante idea di prendere quei foglietti di mettere all’asta il testo della canzone.

Perchè non li mettiamo all’asta? Base 5 euro – ha dichiarato il cantante in diretta

Cosa ne pensate di questa storia e dell’iniziativa del cantante?

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.