Joker (Leggi la nostra recensione qui)è uno dei film dell’anno. La sua vittoria del Leone d’oro al festival del cinema di Venezia prima e i due premi Oscar (Vedi la lista dei vincitori qui) ottenuti poi, hanno lanciato il film di Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix nell’olimpo della cinematografia mondiale. Quando un’opera diviene cosi famosa e per di più ha come protagonista un personaggio dei fumetti, spesso accade che vengano create delle parodie ad hoc. E’ il caso di A Clown Woman, parodia pornografica del nuovo film sul pagliaccio di Gotham, con protagonista la trentunenne Yui Hatano, attrice a luci rosse con alle spalle la presenza in addirittura quasi 2000 film per adulti.
Dalle prime immagini rilasciate, possiamo vedere la ragazza truccata esattamente come Arthur Fleck nel film originale, con però diversi outfit per quel che riguarda l’abbigliamento, ovviamente. Si può vedere quella che pare essere la parodia della celeberrima scena del ballo sulla scalinata del Joker, nel quale la ragazza, truccata a dovere e con i capelli tinti di verde come il protagonista, indossa un paio di autoreggenti rosse.
In altre foto di scena, si può notare la ragazza in attività molto poco caste con un uomo con indosso un paio di guanti neri e un mantello. Che gli autori abbiano deciso di inserire un Batman a luci rosse in quest’opera? Non rimane che aspettare per scoprirlo.
A Clown Woman è stato diretto IdaIchikan Abashiri e verrà rilasciato in Giappone il prossimo 19 di febbraio.
Leggi anche:
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!