Morgan continua ad essere al centro delle attenzioni in rete e in televisione: dopo quanto accaduto al Festival di Sanremo 2020 – la lite con Bugo e l’esibizione tronca di Sincero, con Bugo che ha abbandonato il palco portando alla squalifica del duo durante la kermesse sanremese – l’ex leader dei Bluvertigo torna a far parlare di sé attraverso le parole di sua madre, Luciana Colnaghi.
Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, la donna ha cercato di spiegare e giustificare l’atteggiamento e il carattere del figlio, andando a ricercare nella morte prematura del padre la crepa che Morgan potrebbe non aver mai superato.
Una morte avvenuta quando Morgan aveva solo sedici anni e che assume sfumature ancora più gravi, dal momento che il padre del cantante ha scelto di morire, togliendosi la vita. È la stessa Luciana Colnaghi che lo racconta, spiegando:
Marco non ha mai superato il suicidio del padre. Ci avvisarono che era scappato e che si voleva togliere la vita, ma non sapevamo dove fosse andato. Lo abbiamo ritrovato solo dopo tre giorni di ricerche. Forse Marco pensa sia stata anche colpa mia.
La donna spiega poi di aver cercato di aiutare il figlio mandandolo varie volte in terapia, con la speranza di trovare un modo per superare il lutto. Ma a salvare Morgan pare sia stata la musica: Morgan ha iniziato con il piano bar e a contribuire in famiglia, continuando a studiare musica, ha concluso la donna.
Infine la madre di Morgan ha detto la sua anche su quanto accaduto sul palco dell’Ariston: sebbene la donna riconosca la colpa del figlio nell’aver rivolto parole offensive a Bugo, ha dichiarato che la pressione a cui erano sottoposti i due artisti era davvero alta e che il comportamento di Morgan è senz’altro dovuto al fatto di non essere stato trattato bene, come meritava.
Per altre news e aggiornamenti su Morgan continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com