Marvel Studios ha pubblicato un nuovo spot TV per Black Widow
Black Widow è il primo film Marvel Studios a uscire nei cinema nel 2020. C’è molta attesa per il ritorno sul grande schermo della Vedova Nera dopo la sua scomparsa in Avengers: Endgame.
In questo nuovo film NatashaRomanoff (interpretata da Scarlett Johansson) torna al suo passato, nella famosa fucina delle Vedove Nere, dove lei stessa è stata formata e addestrata per diventare una letale spia.
Nello spot TV da 30 secondi, pubblicato durante il Superbowl, si vedono molte scene d’azione e si ha uno sguardo in più sul cattivo (Taskmaster) e sui membri della famiglia di Vedova Nera. Chi si cela sotto la maschera del villain?
Diretto da Cate Shortland, Black Widow vede nel cast anche la presenza di David Harbour, nei panni di Alexi il Guardiano Rosso, e di Florence Pugh, che interpreta Yelena.
Black Widow sarà nei cinema italiani dal 29Aprile 2020. Il film farà parte della Fase 4 MCU anche se ambientato dopo i fatti narrati in Captain America: The Winter Soldier. Probabilmente, il film servirà per introdurre nuovi personaggi che vedremo più avanti e forse anche dei villain.