Come vi avevamo detto qualche giorno fa, Gaten Matarazzo, uno dei giovanissimi attori di Stranger Things, soffre di una grave malattia ereditaria, la disostosi cleidocranica. Questo è un morbo che attacca l’apparato scheletrico impedendo il perfetto sviluppo di ossa e denti. Il diciassettenne che nella celebre serie tv Netflix interpreta Dustin è stato in questi giorni operato per la quarta volta nel tentativo di trovare una soluzione al suo problema. In queste ore ha aggiornato il suo profilo Instagram per informare i suoi numerosi fan dell’esito positivo dell’intervento.
Gaten Matarazzo pubblica una foto dopo l’intervento “É stato un successo”
A poche ore dal suo quarto intervento, Gaten Matarazzo ha pubblicato una foto su Instagram per informare il mondo di come l'operazione sia riuscita al 100%.
Anche se la mia espressione nella foto potrebbe far pensare diversamente, l’operazione è stata un successo sotto ogni punto di vista. Questo è stato un intervento importante e potrebbe essere anche l’ultimo di cui avrò bisogno. O almeno è quello che spero. Chi soffre di disostosi cleidocranica di solito hanno un numero superiore di denti che cresce dalle gengive. Ho dovuto subire diversi interventi per estrarre questi denti ed esporre invece quelli che sarebbero già dovuti crescere alla mia età. In questa operazione, lo straordinario team medico ha estratto ben 14 denti in eccesso e ne ha esposti ben 6. L’operazione è durata quattro ore. È andato tutto bene, negli ultimi giorni il mio recupero è stato prodigioso, non potrei ringraziare abbastanza l’equipe che ha svolto l’operazione chirurgica. Grazie per tutti i vostri messaggi e per le vostre preghiere. Per me significa molto. Se volete sapere di più riguardo alla disostosi cleidocranica, potete visitare il sito ccdsmiles.org. Grazie ancora a tutti
Da anni già il giovane Gaten ha lanciato la sua linea di t-shirt personalizzate con la quale raccoglie fondi per la ricerca contro la disostosi, anche ironizzando su Dustin, il suo personaggio in Stranger Things.
Auguri di pronta guarigione Gaten!
Leggi anche:
- Netflix, ecco le 10 serie TV e i 10 Film più visti dell’anno [LISTA]
- Stranger Things – Tutti i progetti musicali dei protagonisti
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com per nuovi approfondimenti.