Fast and Furious 9, ecco lo spettacolare Trailer italiano ufficiale [VIDEO]

È una questione di famiglia

Condividi l'articolo

Il Trailer di Fast and Furious 9 svela il ruolo di John Cena

È una questione di famiglia nel primo spettacolare trailer italiano di Fast and Furious 9!

John Cena si rivela come il villain del film, guidato dal personaggio di Charlize Theron, Cipher, già visto nel capitolo precedente. Adesso, il passato torna per Dominic Toretto e ha il volto del fratello Jacob, che intende ucciderlo.

Il trailer, che potete vedere in apertura di questo articolo è altamente spettacolare e dura ben 4 minuti! Le scene degne della saga action sono ambientate in diverse parti del mondo, come Los Angeles, Edimburgo, Londra, Tbilisi e in Thailandia. Si prospetta, quindi, un capitolo intenso, altamente drammatico e molto personale per Dominic, dato che ora è anche padre del piccolo Brian (chiamato così in memoria dell’amico scomparso).

Diretto da Justin Lin, scritto da Dan Casey, il nono film della saga – battezzata ufficialmente The Fast Saga – è interpretato da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, John Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, con Helen Mirren e Charlize Theron. Il film potrebbe riservare ancora delle sorprese importanti come un ritorno del personaggio di Brian che fu di Paul Walker, ve ne abbiamo parlato QUI.

LEGGI ANCHE:  Il personaggio di Paul Walker potrebbe tornare in vita in Fast and Furious 9

Al cinema dal 21 maggio 2020.

Scriveteci cosa ne pensate e seguiteci per tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook, Lasciammiapensa.com.