Un nome altisonante si aggiunge alla lista dei presentatori dei prossimi premi Oscar 2020. Oltre a quelli già annunciati, troveremo anche l’amatissimo Keanu Reeves a condurre parte della serata. Una pausa dalle riprese del prossimo Matrix 4 per celebrare la possibile vittoria del “suo” Toy Story 4, candidato nella categoria miglior film d’animazione.
Dopo la prima ondata di star che salirà sul palco del Kodak Theater per annunciare i premi, tra cui moltissimi attori dei film Marvel, ecco quindi stilata la seconda lista di conduttori per gli Oscar 2020. Confermata la presenza di Penelope Cruz, anticipata involontariamente da Pedro Almodovar, ci sarà anche Shia LaBeouf e George MacKay, visti ambedue nei recenti Honey Boy (la cui uscita in Italia tarderà) e 1917.
Ecco la lista completa dei presentatori degli Oscar 2020
James Corden
Penelope Cruz
Beanie Feldstein
Zack Gottsagen
Diane Keaton
Shia LaBeouf
George MacKay
Steve Martin
Keanu Reeves
Maya Rudolph
Sigourney Weaver
Gli altri nomi, annunciati in precedenza, vedono la presenza di attori come Diane Keaton, Sigourney Weaver che si affiancheranno a Gal Gadot e Zazie Beetez, viste in Wonder Woman e Deadpool. Non da meno, ci sarà la presenza di Mark Ruffalo, l’Hulk del Marvel Cinematic Universe e Kelly Marie Tran, vista negli ultimi due episodi di Star Wars, quali Gli Ultimi Jedi e L’Ascesa di Skywalker.
Si completa così la squadra di presentatori dei premi Oscar 2020, con due post pubblicati on-line nei vari canali social ufficiali dell’Academy.
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!