Brad Pitt è stato protagonista di un singolare fatto al pranzo per i nominati agli Oscar 2020
Molti candidati all’Oscar2020, tra cui BradPitt, Charlize Theron, Cynthia Erivo, Leonardo DiCaprio e Renée Zellweger, hanno avuto l’opportunità di incontrarsi, discutere e posare per l’annuale “foto della classe Oscar” alla Ray Dolby Ballroom di Hollywood, CA lunedì 27 gennaio. In vista degli Oscar 2020, l’annuale evento “Nominee Luncheon” riflette un importante momento di comunità e di festa sulla strada che porta alla Notte degli Oscar.
L’organizzazione invita tutti i candidati, quindi anche chi è stato nominato per gli effetti speciali, per un documentario straniero o per la categoria dei migliori costumi. Quindi, dato che non sono tutti personaggi famosi, l’Academy fa preparare delle targhette da appuntare sul vestito, dove è scritto il nome del candidato, la categoria e il film per il quale ha ricevuto la nomination.
Molti non indossano la targhetta perché sono molto famosi ma Brad Pitt l’ha voluta indossare comunque nel caso qualcuno non lo riconoscesse! Il suo si può interpretare come un grande gesto di umiltà e di uguaglianza verso chi è meno famoso o non lo è per niente ma lavora duramente nel cinema e si è guadagnato una nomination per una categoria minore.
Inoltre, tutte le foto ufficiali dell’evento le potete vedere sul sito ufficiale degli Oscar a questo LINK.
La 92esima edizione della Notte degli Oscar si svolgerà il 9 febbraio 2020.
Se siete interessati a C’era una volta a… Hollywood potete guardare il documentario di 30 minuti a questo LINK. Invece, QUI potete leggere tutte le nomination degli Oscar 2020.
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!