Nella quinta stagione di Better Call Saul, la serie spin-off di Breaking Bad, torneranno tre vecchie conoscenze presenti nella serie creata da Vince Gilligan e con protagonista Walter White. Infatti nel cast della nuova stagione vi saranno Dean Norris, Steven Quezada e il compianto Robert Forster che torneranno a coprire i loro vecchi ruoli, rispettivamente gli agenti della DEA Hank Schrader, il suo collega Steven Gomez ed il venditore di aspirapolvere Ed Galbraith.
Ad annunciarlo è stata la stessa AMC, casa produttrice della serie, attraverso il proprio canale Twitter, postando una foto nel quale possiamo vedere i due agenti in compagnia di Saul, al secolo Bob Odenkirk.
Come vi abbiamo scritto questa mattina in questa news, Better Call Saul sta arrivando al termine; difatti questa quinta stagione che vedrà la luce il prossimo 23 febbraio sarà la penultima dello show. Di conseguenza è abbastanza facile pensare come la storia di Saul vada pia piano a collidere con quella che sarà poi la trama di Breaking Bad. La presenza del personaggio di Hank e del suo collega, oltre a quella di Ed è solo la conseguenza di questa necessità dello show.
Le notizie che riguardano il futuro e la fine della serie sono davvero poche, come vi abbiamo spiegato in questa news, nella quale è presente anche il trailer della quinta stagione. Possiamo solo aspettare il 23 febbraio per conoscere il futuro di Saul e vedere come interagirà con i nuovi personaggi.