Quentin Tarantino, fresco nominato agli Oscar 2020, parla della sua serie TV a tema western Bounty Law
Quentin Tarantino, regista di C’era una volta a… Hollywood, è stato intervistato dal sito americano Deadline, rivelando alcuni interessanti e nuovi dettagli sulla serie TV Bounty Law.
Facendo un piccolo passo indietro a quello che giĂ sappiamo e vi abbiamo raccontato, Tarantino aveva giĂ detto (QUI i dettagli) di aver scritto 5 episodi della serie western Bounty Law. Questa è ispirata alla finta serie vista nel film C’era una volta a… Hollywood, dove il protagonista è il personaggio di Leonardo DiCaprio, ovvero Rick Dalton che all’interno della serie interpreta Jake Cahill.
Come potete leggere qui sotto, a distanza di mesi, Tarantino conferma di aver scritto gli episodi e di voler realizzare davvero la serie. Inoltre, ecco la novitĂ , dirigerĂ tutti gli episodi; cosa per niente scontata in una serie TV.
Ecco cosa ha detto a Deadline:
Per quanto riguarda Bounty Law, voglio farlo, ma mi ci vorrĂ un anno e mezzo. Lo show è stato introdotto in C’era una volta a… Hollywood, ma non lo considero davvero parte di quel film, anche se lo è. Ho finito per scrivere cinque episodi da mezz’ora. Quindi li farĂ², e li dirigerĂ² tutti.
La serie quindi potremmo, forse, vederla nel 2022. ChissĂ chi sarĂ il protagonista dello show: Tarantino potrebbe convincere Leonardo DiCaprio a fare la sua prima serie TV?
Vi ricordiamo che Quentin Tarantino si è giĂ cimentato nel piccolo schermo, dirigendo 1 episodio di E.R. – medici in prima linea nel 1995 e il doppio episodio di CSI – Scena del crimine nel 2005, che ha anche firmato come sceneggiatore.
Per leggere tutte le nomination di C’era una volta a… Hollywood vi rimandiamo a questo nostro articolo.
Leggete anche QUI qual è il collegamento tra il nono film di Quentin Tarantino e Django Unchained.