Dopo il primo esplosivo trailer, ecco il secondo teaser del nuovo film Marvel interamente dedicato al (compianto) personaggio di Natasha Romanoff, Vedova Nera, o Black Widow che dir si voglia. Un film di origini che mostrerà l’ascesa di uno dei personaggi più affascinanti di tutto il Marvel Cinematic Universe. Non prima però di aver combattuto contro Taskmaster.
Questo special look, di durata più breve rispetto al primo trailer pubblicato, mostra un passato scomodo che ritorna a perseguitare la vita di Black Widow, presumibilmente in fuga da qualcuno o qualcosa. Un ritorno a casa dove il comitato di benvenuto sembra incarnare la maschera della sua nemesi, Taskmaster, villain capace di replicare le mosse di ogni suo avversario.
Un film che sembra distaccarsi molto dagli altri del MCU. Questo Black Widow sembra infatti essere concepito come un vero e proprio action-noir che si inserisce subito dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Alla regia troviamo l’australiana Cate. Ancora non abbiamo una data ufficiale d’uscita precisa, se non Maggio 2020. Non resta che attendere ulteriori novità .
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!