Alessandro Mahmoud sta tornando
Ormai confermato il ritorno di Mahmood, uno dei più popolari cantanti della scena italiana contemporanea, nonché uno dei nostri artisti di maggior successo all’estero. Già tre giorni fa Alessandro Mahmoud aveva annunciato sul suo profilo Instagram: “Sta arrivando un nuovo singolo. Sta arrivando un nuovo album. Sta arrivando un nuovo tour”.
La prima promessa è stata mantenuta, almeno nelle intenzioni. Il nuovo singolo del cantante, intitolato Rapide, uscirà il sedici gennaio. L’annuncio relativo è giunto sempre su Instagram (post qui sotto):
Il singolo arriva a ben cinque mesi dalla pubblicazione precedente, Barrio, uscita nell’estate del ’19, e a quasi un anno dalla storica vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo dello stesso anno. Cosa ci sarà da aspettarsi dal nuovo album del cantante? Quali città toccherà il suo prossimo tour? Lo sapremo, speriamo, tra non molto. Nel frattempo non scordate di seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa per non perdervi, giovedì 16 gennaio, la pubblicazione di Rapide.