Gwyneth Paltrow si sta piano piano allontanando dal fare film a causa del suo nuovo impegno, Goop lab, che sarà praticamente sponsorizzato su Netflix
Il GoopLab è una serie di seiepisodi che accompagna gli spettatori più curiosi in un profondo percorso esplorativo su argomenti di wellness. Si parlerà di sostanze psichedeliche, terapia del freddo, piacerefemminile, soluzioni anti invecchiamento, fisica e terapia energetica. goop lab debutta su Netflix il 24 gennaio 2020.
La premessa del Goop lab è che bisogna spremere ogni goccia di vita da vivere e tirare fuori dal proprio corpo tutte le energie che ci sono. Per farlo ci sono tanti modi, eccone alcuni che potete vedere nel trailer che Netflix ha pubblicato:
Gwyneth Paltrow si ritira dal cinema?
I giorni di Gwyneth Paltrow nei panni di Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe potrebbero essere finiti, perché l’attrice dice di essere “semi-pensionata” dalla recitazione. Avendo interpretato il personaggio in sette film Marvel Studios, tra cui l’ultimo Avengers: Endgame, forse si sta allontanando dalla sua carriera sul grande schermo per perseguire qualcos’altro: la sua azienda Goop. Questo è un marchio che offre prodotti per il benessere personale che sembra occupare un bel po’ del tempo della Paltrow. L’attrice si è aperta sul suo sorprendente futuro a Hollywood, o sulla sua possibile mancanza, mentre rilasciava interviste ai Golden Globe Awards di domenica sera a Los Angeles.