Il 2020 è ormai arrivato, e come al solito anche per questo fine mese, sono state svelate tutte le novità di Amazon Prime Video per il mese di gennaio 2020. La piattaforma streaming statunitense si arricchisce sempre di più, con contenuti di qualità che stazione dalle note serie tv fino ad arrivare alle blasonate pellicole che hanno fatto la storia del cinema.
Le serie tv in arrivo a gennaio
The Mentalist, stagione 1-7
La serie narra le vicende di Patrick Jane, un investigatore privato con uno straordinario talento, analizzando una scena del crimine è in grado di rilevare ogni sfuggevole dettaglio favorevole alle indagini. Dopo essersi finto per anni un sensitivo, scatenando le ire di un misterioso serial killer, Jane cambia atteggiamento e decide di collaborare con il Bureau della California, aiutando il team investigativo guidato dalla detective Teresa Lisbon. The Mentalist sarà disponibile a partire dal primo gennaio.
Treadstone, prima stagione
Basata sul personaggio di Jason Bornue, la serie esplora e narra la storia dalle origini a oggi della famosa operazione Treadstone, il famigerato programma di missioni segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini che sfiorano il sovrumano. Lo show sarà disponibile a partire dal 10 gennaio.
Potrebbe interessarti: Tarantino non riesce a capire la continuity di Star Trek
Star Trek: Picard
La serie seguirà le vicende del popolare personaggio Sir Patrick Stewart durante le prossime vicende e avvenimenti che faranno parte della sua vita, successivamente a Star Trek: Next Generation. Star Trek: Picard sbarcherà su Amazon Prime Video il prossimo 24 gennaio con un episodio a settimana.
Ted Bundy: Falling For a Killer
La docu-serie seguirà le vicende le famigerato serial killer Ted Bundy. Su Amazon Prime Video Ted Bundy: Falling For a Killer arriverà il 31 gennaio.
I film in arrivo a gennaio
Amores Perros
Diretto da Alejandro González Iñárritu, Amores Perros narra la storia di due amanti disperati dove le loro vite si incroceranno con quelle di un senzatetto e di un organizzatore di lotte fra cani nella metropoli di Città del Messico. La pellicola sbarcherà su Amazon Prime Video il primo gennaio.
Perfetti sconosciuti
Diretto da Paolo Genovese, il film narra gli eventi di un gruppo di amici di lunga data che si ritrovano a cena decidendo di condividere messaggi e telefonate in arrivo sui cellulari di ognuno. Nel corso della serata verranno a galla segreti e bugie che metteranno a rischio gli equilibri di tutti i personaggi. La pellicola sbarcherà su Amazon Prime Video il prossimo 11 gennaio.
Di seguito riportiamo la lista completa delle novità di Amazon Prime Video di gennaio 2020:
Serie Tv
- The Mentalist – (stagione 1-7) primo gennaio
- Arrow – (quinta stagione) primo gennaio
- South Park – (stagione 20) primo gennaio
- Tradstone – (prima stagione) 11 gennaio
- Pequeñas Coincidencias – (prima stagione) 15 gennio
- Star Trek: Picard (prima stagione) 24 gennaio
- Ted Bundy: Falling for a Killer (docu-serie) 31 gennaio
- JamesMay: our man in Japan
Film
- Amores Perros – primo gennaio
- Perfetti Sconosciuti
Leggia anche: Film da vedere su Amazon Prime Video
Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Prime Video Italia