Ricomincio da Tre di e con Massimo Troisi arriva su Netflix, per un Natale divertente e un po’ malinconico
Ad annunciarlo è direttamente Netflix sui propri canali social. Il film Ricomincio da tre scritto, diretto e interpretato da Massimo Troisi è disponibile sulla piattaforma di streaming.
?♂️ M A S S I M I L I A N O ?♂️ C I R O ?♂️ UGO!
Il classico della commedia italiana datato 1981 narra la storia di Gaetano (Massimo Troisi) che vive a San Gregorio a Cremano insieme con la famiglia e le amicizie di sempre. Quando capisce che anche per lui è arrivato il momento di cambiare aria, decide di fare le valigie e trasferirsi presso la zia a Firenze. Qui incontra Marta, giovane infermiera col pallino della scrittura, per la quale nasce un interesse ricambiato. A movimentare le sue giornate si uniscono un parroco intimo della zia, Frankie, e il suo vecchio amico Lello, che lo raggiunge in città.
Se non vi soddisfa nessuno dei film natalizi in programmazione in TV (consultateli qui) e allora, se avete Netflix, guardate Ricomincio da tre con Massimo Troisi. Nel film, ovviamente, c’è anche Lello Arena nel ruolo di Lello, Fiorenza Marchegiani nel ruolo di Marta, Cloris Brosca nella parte di Rosaria, sorella di Gaetano, Lino Troisi è Ugo, padre di Gaetano e Rosaria, Giovanni Febraro è don Ciro, Renato Scarpa interpreta Robertino e Luciano Crovato è Alfredo.