Liam Gallagher risponde in merito ad una possibile reunion degli Oasis
E’ forse ancora “troppo presto” per parlarne, come dice il minore dei Gallagher, Liam, però i fratelli più discussi della musica inglese sembrano entrambi pronti (o quasi) a riconciliarsi. Gli indizi che lo suggeriscono sono stati lasciati qualche giorno fa dai due:
Noel, recentemente intervistato dal Sunday Times, ha spiegato “La riconciliazione è sempre una cosa buona. La nostra famiglia non è mai stata unita. Ma non conosco nessuno, neanche una singola persona, che viva in una famiglia perfetta“; qualche giorno prima, invece, la mossa di Liam in risposta ad un tweet di un fan:
“LG, come ti suona questo possibile titolo: “Reunion degli Oasis per il 50esimo anniversario di Glanstonbury, 2020“?“.
“Troppo presto” – secondo il cantante, appena tornato dal tour promozionale di “Why Me? Why Not?” – “il piccoletto ha minacciato di prendersi un anno di pausa, che gli consiglio così si metterà la testa a posto e bingo, saremo pronti per l’anno successivo.”
Insomma i due ex-volti degli Oasis ci stanno forse suggerendo che saranno presenti a Glastonbury 2021 o si tratta solamente di una delle loro solite frecciatine da social? Manca ancora molto tempo alla data in cui il festival festeggerà i suoi 50 anni e i due fratelli Gallagher sono famosi per essere, come dire, molto volubili (ormai li conosciamo), ma mai dire mai.
Leggi anche:
Gli Oasis non torneranno mai insieme
Gli Oasis e la gigante offerta per la loro reunion in Irlanda
Liam Gallagher – Recensione Why Me? Why Not.
Noel Gallagher si dà al pop retro-futuristico in This Is the Place
Fonte: Rolling Stone
Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina La Scimmia sente, La Scimmia fa!