Margot Robbie, nota attrice australiana, protagonista di diversi film blasonati, di recente, è stata ospite al famoso talk show condotto da Jimmy Kimmel. Durante l’intervista, l’attrice ha parlato della famosa saga di Star Wars, questo dovuto anche all’uscita nelle sale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.
“Non ho mai visto i film della saga di Star Wars. Dopo due anni non li avevo ancora visti e mi sono resa conto che questo sconvolge davvero la gente. Le persone si arrabbiano tantissimo quando sentono dire che non ho mai visto nemmeno uno dei film e questa cosa in realtà per me è molto divertente. Inoltre questa cosa, fa infuriare non poco mio marito e da un lato la vedo come una cosa positiva. Se la mia vita matrimoniale inizia a diventare noiosa posso sempre renderla divertente grazie a Star Wars.”
Di seguito potete trovare il video completo dell’intervista:
Ricordiamo che Margot Robbie è stata protagonista sul grande schermo nel film Once Upon a Time in Hollywood, nona pellicola del blasonato regista Quentin Tarantino. Attualmente l’attrice australiana è impegnata con la promozione del suo ultimo film, Bombshell, diretto da Jay Roach, il film narra le azione e la presa di posizione di alcune donne di primo piano della Fox News che reagiscono ai soprusi sessisti e molestie da parte di Roger Ailes.