Penny Dreadful: nuove immagini dello spin-off City of Angels [FOTO]
Ecco alcune nuove immagini di Penny Dreadful: City of Angels, spin-off della serie con protagonista Eva Green. Nelle immagini una splendida Natalie Dormer
Alcuni mesi fa, la notizia di uno spin-off dell’amata serie Penny Dreadful ha reso contenti una moltitudine di fan. Il mondo creato da John Logan (la prima stagione prendeva spunto da un celebre graphic novel di Alan Moore) è pronto per invadere nuovamente gli incubi di milioni di spettatori con una nuova inquietante avventura.
Penny Dreadful: City of Angel sarà ambientato nella Los Angeles degli anni ’30 e avrà come protagonista Tiago Vega (Daniel Zovatto), primo detective messicano nella storia della città degli angeli. La serie, oltre ai classici argomenti legati al paranormale e al fantastico, scaverà a fondo in alcune tematiche sociali quali il razzismo, l’intolleranza, l’odio sociale. Problematiche che affliggono anche la contemporaneità e che Logan ha deciso di trattare proprio per costruire uno specchio del mondo attuale. Come per la serie madre, quindi, le tematiche politiche e sociali avranno un posto centrale all’interno dello show.
Regina incontrastata della serie sarà Natalie Dormer (Games of Thrones), che avrà l’arduo compito di “sostituire” l’ormai iconica Vanessa Ives di Eva Green. La Dormer interpreterà Magda, un demone mutaforma intento a diffondere disordine nel mondo come agente del caos.