Che il campione Zlatan Ibrahimovic non sia mai stato una persona umile è cosa risaputa. In un’intervista su GQ, il giocatore svedese, prossimo ad un suo ritorno nel campionato italiano, ha scomodato il regista Quentin Tarantino per spiegare la sua carriera e la sua passione. Più precisamente, ha usato come termine di paragone proprio il regista di C’era Una Volta A… Hollywood per far capire la sua importanza nel mondo del calcio.
“Quentin Tarantino è la storia del cinema come io lo sono del calcio. Lui ama fortemente il cinema esattamente come io amo il calcio, la sua passione è evidente. È un genio, un po’ matto e vuole trasmettere al pubblico l’amore che ci mette quando fa un film”
Alla domanda su cosa vorrà fare una volta appesi gli scarpini al chiodo, Ibra svela un particolarissimo desiderio che verrebbe coinvolta un’altra star del cinema ma anche dello sport: Dwayne Johnson, in arte The Rock. Proprio la star più pagata di questi ultimi anni dovrà decidere se accettare la (scherzosa) sfida lanciata da Zlatan Ibrahimovic. Sperando che Tarantino sia interessato al progetto.