Vikings 6 sta per arrivare, ecco i primi minuti dell’ultima stagione
History Channel ha pubblicato i credit di apertura della prossima sesta e ultima stagione della serie storica di successo Vikings, con un montaggio che mostra il lungo viaggio attraverso il mondo di Ívarr Ragnarsson.
La serie ritorna con due ore di anteprima della sesta stagione, mercoledì 4 dicembre.
Nella Stagione 6, dopo anni di tumulti e tragedie, la serie raggiunge il suo culmine con i vichinghi in viaggio verso luoghi mai visti prima, a migliaia di chilometri da Kattegat, incontrando rivali feroci degni del loro combattimento strategico e infine affrontando le conseguenze della morte di Ragnar. Le visioni del Veggente si concretizzano quando l’ultima stagione risponde a importanti domande sulla vita, mentre è chiaro che la guerra è tutt’altro che finita.
Vikings è l’acclamata serie del creatore e unico scrittore Michael Hirst (la serie The Tudors). Hirst è produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan di World 2000 (Il Conte di Monte Cristo, I Tudor), Sheila Hockin (I Tudor, I Borgia), John Weber di Take 5 Productions (I Tudor, I Borgia), Sherry Marsh, Alan Gasmer e James Flynn (I Tudor, I Borgia). Arturo Interian è il responsabile esecutivo della produzione di HISTORY.
L’ultima stagione di 20 episodisarà divisa in due parti. Una volta che la serie sarà conclusa arriverà su Netflix con una serie sequel, dal titolo Valhalla. Ve ne abbiamo parlato qui.