The Walking Dead: World Beyond è il titolo del nuovo spin-off della fortunata serie AMC. Ecco il primo trailer
Mentre la stagione madre di The Walking Dead è giunta alla sua decima stagione, i creatori della serie stanno pensando a nuovi spin-off. Tra questi c’è The Walking Dead: World Beyond, che andrà in onda in esclusiva su Amazon Prime Video dalla primavera del 2020. La messa in produzione dello show ve l’abbiamo annunciata lo scorso aprile.
Qui sotto potete vedere il trailer:
Oltre al gruppo di protagonisti giovani, il video mostra i soldati della Crm. Sono stati loro a prelevare Rick Grimes dalla serie principale per farlo praticamente uscire dallo show.
La leader di questo gruppo è interpretata da Julia Ormond. Oltre a lei nel cast figurano Alexa Mansour nei panni di Hope, Nicolas Cantu come Elton, Hal Cumpston nelle vesti di Silas, Annet Mahendru come Huck, Aliya Royale nel ruolo di Iris, Nico Tortorella come Felix e Joe Holt nel ruolo di Leo Bennett. In più ci sono Natalie Gold, Al Calderon, Scott Adsit e Ted Sutherland.
Matt Negrete è sceneggiatore e produttore esecutivo.
The Walking Dead: World Beyond è il secondo spin-off di The Walking Dead dopo Fear: The Walking Dead che è attualmente disponibile sempre su Amazon Prime Video.