Il produttore di Spider-Man Homecoming, Spider-Man: Far From Home e Venom ha ammesso che ci sono dei piani per il crossover con Venom
Partiamo col dirvi che il produttore in questione è Matt Tolmach. Quest’ultimo ha prodotto i due film di Spider-Man con Marvel Studios, interpretati da Tom Holland, i film di The Amazing Spider-Man e cosa ancora più importante anche i due film di Venom e prossimamente quello di Morbius in sviluppo alla Sony.
Se avete il quadro della situazione chiaro, la sua dichiarazione assume un peso specifico molto importante. Tolmach, alla domanda specifica di un crossover tra Venom di Tim Hardy e Spider-Man di Tom Holland ha detto:
Abbiamo grandi progetti
Ovviamente non si è potuto sbilanciare di più. Quindi non sappiamo quando ciò avverrà. Ma dato che Venom 2 si sta girando adesso e Sony e Disney hanno raggiunto l’accordo per continuare a utilizzare Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ci si potrebbe aspettare un cameo dell’Uomo Ragno in una scena dei titoli di coda di Venom 2 per un grande terzo capitolo dove i due si scontreranno per poi collaborare (come avviene sempre).
Sulla questione di Tom Holland insieme a Tom Hardysi era espresso anche quest’ultimo, che aveva dato una certa speranza ai fan, potete leggere le sue parole in questo nostro articolo.