Direttamente dalla voce del produttore esecutivo, nonché regista di molti episodi, Jesús Colmenar, ecco arrivare la bomba. La Casa di Carta avrà uno spin-off su uno dei protagonisti. E a confermare questa notizia troviamo anche Pedro Alonso, l’attore che interpreta l’amato personaggio di Berlino. Proprio lui ha apertamente dichiarato che Netflix ha pensato di proseguire il franchising di successo anche con uno spin-off.
“Netflix ci ha pensato molto e ha deciso di realizzare uno spin-off di La Casa Di Carta. Tutti i personaggi sono perfetti protagonisti per questo spin-off, se ne potrebbe fare uno per ognuno di noi!”
In quel del Festival Internazionale del Cinema di Almeria, già si rincorrono le voci che vedrebbero proprio Berlino (o Pedro Alonso che dir si voglia) diretto interessato per questo già attesissimo spin-off di La Casa Di Carta. Sebbene, come afferma lui stesso, il background di tutti i personaggi è talmente vasto che si potrebbe effettivamente approfondire la storia per ognuno di loro, ottenendo un grande risultato.