Una Bella Thorne attiva sul mercato più che mai. Dopo aver diretto il suo primo film porno per PornHub, Her & Him (qui la nostra recensione), e aver già vinto un premio, l’ex ragazza di Disney Channel adesso ha lanciato anche la sua prima linea di cannabis la Forbidden Flower. Intervistata da Cosmopolitan riguardo la scelta di entrare nel mercato della marijuana terapeutica, la Thorne ha anche spiegato come si gestisce una relazione poliamorosa.
Attualmente Bella Thorne è impegnata con Benji, modenese del duo web Benji & Fede, e ha affermato di avere una relazione esclusiva con lui. Non ci sono quindi altre persone con cui condividere storie o sesso. Tuttavia, l’attrice e ora regista ha spiegato che essere poliamorosi non è una cosa affatto facile.
Insomma, una questione di alchimia che coinvolge anche terzi. E che non sempre può funzionare, anche per questioni legate alla gelosia o al fatto che questo orientamento va a scontrarsi con l’esclusività che lo stereotipo sociale impone ad una coppia. Tuttavia, se la cosa funziona può essere bellissima, come ci spiega la Thorne.
Ovviamente non sempre la cosa ha funzionato. Le difficoltà nel trovare partner mentalmente aperti a questo tipo di relazione sono state molteplici. Ma adesso per Bella Thorne c’è solo un obiettivo: quello di essere il più felice possibile.
“Molti dei miei partner sono stati tipo ‘che cosa!?’ e io dovevo rispondere sempre ‘Tesoro, io sono così!’. Ma posso anche capire che non è per tutti. Tuttavia a questo punto della mia vita io cerco solo di essere felice e cerco solo cose che mi fanno stare bene. Se una persona  non se la sente, la capisco senza problemi. Molti all’inizio rimangono sconvolti ma poi ne capiscono l’essenza e si lasciano trasportare”, conclude Bella Thorne
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!