Gwyneth Paltrow, l’attrice che impersona Pepper Potts all’interno dell’MCU, che già aveva fatto discutere per la controversa pratica della sauna vaginale, è anche proprietaria di un marchio di prodotti per salute e non solo, chiamato Goop.
All’interno di questo sito esiste una lista chiamata “la ridicola ma fantastica guida ai regali” e presenta una serie di idee particolare da spolverare in ogni occasione.
Una di queste riguarda uno di quei regali che non vorresti far scartare la notte di Natale davanti a nipoti e parenti vari.
Si tratta di un kit per il BDSM pensato per i principianti. Esso contiene polsini da polso e da caviglia oltre ad una paletta rilegata in pelle.
Anche la descrizione stessa del prodotto è una di quelle che vorreste evitare di far leggere ai parenti. Difatti nel cartellino questa riporta
“Sì, sì e oh sì. È persino dotato di cinturini di sicurezza fai-da-te, per aiutare te, lui o lei ad assumere la posizione (occhiolino, occhiolino).”
Certamente non è un regalo per tutte le tasche, poichè un kit del genere preso dal sito di Gwyneth Paltrow costa addirittura 1300 dollari; soldi che la stessa attrice assicura che saranno ben spesi in quanto questo è un prodotto “destinato a soddisfare”.
Il BDSM è una diffusa pratica sessuale che si basa sul dolore, sul disequilibrio di potere e con l’umiliazione tra due o più partner. Difatti la parola stessa è un acronimo che sta per bondage, dominazione, sadismo e masochismo.