Robert Downey Jr. ha ormai visto il suo volto per sempre legato a quello di Iron Man, forse l’eroe dell’MCU più amato.
Durante l’ultimo film Marvel però, Avengers:Endgame, il personaggio di Tony Stark ha trovato la morte in un commovente sacrificio che ha segnato uno dei punti più alti dell’intera saga.
A quanto pare però, nonostante questa dipartita, potremo ancora vedere, o meglio, sentire Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man.
Difatti, secondo quando dichiarato da Jeff Goldblum ad un’intervista a Buzzfeed, l’attore che tra poco sarà nelle sale con Dolittletornerà a doppiare Iron Man per la serie animata Marvel What if…?, il progetto di Disney +.
La serie Marvel What if…? arriverà sulla piattaforma streaming di proprietà della casa di Topolino nel 2021 e sarà ricomposto da 23 episodi, uno per ogni film facente parte dell’MCU fino ad oggi.
Secondo quando dichiarato da Goldblum, che per la stessa serie doppierà il Granmaestro, apparso in Thor Ragnarock, sia Robert Downey Jr. che moltissimi altri volti noti del MCU sarebbero al lavoro in sala doppiaggio.
Oltre loro, saranno moltissimi gli attori che daranno la voce al personaggio da loro interpretato durante i film Marvel fin’oggi.
Da Chris Hemsworth che tornerà a dare la voce a Thor, passando per Tom Hiddelston che invece interpreterà Loki per arrivare a Josh Brolin che tornerà nei panni del terribile Thanos, oltre a moltissimi altri.