6 undergroundè il nuovo film di Micheal Bay. E’ una produzione Netflix e vedrà la luce il prossimo 13 dicembre proprio sul celebre sito di streaming.
In queste ore è stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale che, come facilmente prevedibile conoscendo il regista, è decisamente ricco e rumoroso.
Difatti nei pochi fotogrammi possiamo ammirare il protagonista, Ryan Raynolds, a bordo di una vistosissima auto verde fluorescente intento a sfrecciare per le vie di Firenze.
La caratteristica sulla quale questo trailer e, probabilmente l’intero film, gioca, è il contrasto tra la tranquillità e la pacatezza della città toscana e i rumorosi inseguimenti che Reynolds e co. portano per le strade.
Difatti vediamo il protagonista di Deadpoolcorrere in pieno città, entrare con l’auto in un museo e distruggere l’Apollo e Dafne del Bernini.
Fortunatamente Bay evita, in qualche frame dopo, di far travolgere anche il David di Michelangelo, salvato da una spettacolare frenata in slow motion.
Questo 6 undergournd è pienamente nello stile di Micheal Bay.
Un’idea di cinema fatta di effetti digitali stra utilizzati, esplosioni e belle donne, in abbondanza in questo trailer.
Da quel poco che si può capire da queste prime immagini pare dunque che Bay punterà come sui suoi cavalli di battaglia: sparatorie continue e movimenti di macchina ipercinetici.
Riuscirà ad intrattenere questo 6 underground e a conquistare sopratutto il Bel paese, vista l’ambientazione fiorentina?