Il primo giorno di Scrubs su Amazon Prime Video è arrivato
Sapevamo che Scrubs sarebbe arrivato a ottobre su Amazon Prime Video ma non sapevamo in quale giorno! È stato quindi un mese snervante per chi, uno giorno sì e l’altro pure ha provato ad accedere sul servizio streaming di Amazon, sperando di trovare Scrubs.
Così oggi, 25 ottobre 2019, Amazon Prime Video regala a tutti i fan la gioia di rivedere una delle serie più belle di sempre. Ambientata per lo più dentro l’ospedale del Sacro Cuore, la storia è incentrata sulla voce narrante J.D. (Zach Braff) e suoi suoi colleghi e amici Turk (Donald Faison) Elliot (Sarah Chalke), Carla (Judy Reyes), Perry Cox (John C. McGingley), Bob Kelso (Ken Jenkins) e l’inserviente (Neil Flynn).
Se non l’avete mai vista preparatevi a sorridere, divertirvi, innamorarvi e piangere! Scrubs è una serie completa adatta anche all’essere con meno humor del pianeta. Composta da 8 stagioni più una spin-off (decisamente fuori fuoco rispetto alla serie originale), la serie creata da Bill Lawrence è andata in onda negli Stati Uniti dal 2001 al 2009. In Italia è arrivata solo nel 2003. Chissà se ci sarà mai una reunion, tanto chiacchierata.
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, Amazon Prime Video non ha caricato ancora – stranamente – la seconda stagione, come potete vedere nello screenshot qui sotto: