Bryan Cranston ha condiviso con i suoi fan uno dei momenti più importanti nella giornata di un attore: la fase del trucco! Ecco com’è diventato Walter White per El Camino
Bryan Cranston ha scioccato i fan quando è apparso in El Camino: Il film di Breaking Badcon una scena flashback. Se vi siete mai chiesti cosa ci vuole per trasformare Cranston nell’iconico Walter White, l’attore ci ha fornito un video dietro le quinte che mostra dettagliatamente il processo di 57 secondi. In realtà non è vero, dato che il video è in timelapse (ovvero con velocità aumentata).
Inoltre, Cranston ammette che è stato necessario un intervento in CGI per sistemare la sua testa da Walter White!
L’attore ha dichiarato:
Sono venuto a sapere dopo che la maschera calva sopra i miei capelli ha fatto sembrare la mia testa gonfia, come se la materia cerebrale si fosse gonfiata e hanno dovuto fare qualche correzione in CGI. Tuttavia, mi sembrava buono nel film!
El Camino è attualmente disponibile su Netflix, insieme al resto della serie Breaking Bad. Oltre 6,5 milioni di persone si sono sintonizzati per vedere in streaming il film, una cifra enorme per Netflix.
Potete guardare il video della trasformazione di Walter White qui sotto, grazie all’account Twitter di Bryan Cranston:
I don’t know why filming takes so long, I became Walter White in less than a minute.
Thanks to: Cheri Montesanto: Department Head of Make Up and Special Makeup Fx Garrett Immel: Prosthetic Make Up Artist for Bald Cap Laverne Munroe: Key Make Up Artist@netflix#elcaminopic.twitter.com/nMfKqXVfR2