Negli Stati Uniti, un ragazzo è stato arrestato in un bar per possesso di alcolici e un documento falso, quello di McLovin!
Secondo l’Iowa City Press-Citizen, la polizia ha arrestato Daniel Alfredo Burleson, 20 anni, venerdì, dopo che un ufficiale lo ha visto con un drink in mano.
La polizia ha detto che Burleson ha ammesso che la bevanda era a base di vodka ma si è rifiutato di presentare il documento d’identità. Gli agenti investigativi hanno detto che quando hanno ottenuto il portafogli del ragazzo hanno scoperto che aveva meno di 21 anni ma che possedeva anche un documento falso con il nome McLovin e la data di nascita 06/03/1981. Il documento gli è servito per farsi vendere il cocktail. Secondo l’Iowa City Press-Citizen, quando gli è stato chiesto da dove ha ottenuto l’ID falso, Burleson ha risposto che l’ha comprato su Amazon.
Il documento è ispirato al film del 2007 Superbad – tre metri sopra il pelo, in cui un personaggio adolescente usa un documento d’identità falso con lo stesso nome (McLovin) per comprare alcolici in un negozio di liquori.
Burleson è stato arrestato e accusato di intossicazione pubblica, possesso di un documento d’identità falso, possesso di alcool mentre era minorenne ed essere in un bar dopo le 22:00 mentre era minorenne.
Nel tweet qui sotto potete vedere la faccia contenta del ragazzo, fotografata dalla polizia
Police said the 20-year-old pulled out his wallet and as he searched through it, officers could see the fake Hawaii ID card with the name “McLovin” and a birthdate of June 3, 1981. https://t.co/qPhzSMsKVN