Dead Ant, dopo Sharknado un’altra folle horror comedy in anteprima al Lucca Comics

Dead Ant, la nuova folle horror comedy sulle formiche giganti targata Minerva Pictures, arriva ai Lucca Comics!

Dead Ant Lucca Comics
Un frame del film Dead Ant che verrà proiettato al prossimo Lucca Comics
Condividi l'articolo

Formiche giganti, glam metal, azione e frenesia: tutto questo è Dead Ant, la nuova folle horror comedy in anteprima al Lucca Comics!

Dopo il grandissimo successo della saga di Sharknado, Dead Ant si appresta a conquistare il pubblico di Lucca con una folle anteprima. Il film, presentato da Minerva Pictures, sarà proiettato venerdì 1 novembre per poi sbarcare in esclusiva su Amazon Prime Video sabato 2 novembre.

Il film diretto da Ron Carlson sembra già destinato a diventare un cult del suo genere. La narrazione si concentrerà su un gruppo di metallari che, durante un festival sperduto nel deserto, il No-chella, si ritroveranno ad affrontare un esercito di fameliche e letali formiche giganti.

Fra una schitarrata ed un trip da peyote, i nostri “eroi” dovranno fare appello a tutta la loro geniale sregolatezza per affrontare la terribile maledizione che li ha colpiti.

Da segnalare nel cast la presenza del mitico Sean Austin, che già abbiamo apprezzato nel ruolo di Samvwise Gamgee nella trilogia de Il Signore degli Anelli, oltre che ne I Goonies e nella serie Netflix Stranger Things.

Al suo fianco troveremo a Tom Arnold, Rhys Coiro, Jake Busey e Leisha Haley. Se volete godere appieno della carica adrenalinica di Dead Ant, vi consigliamo di non perdervi il folle trailer ufficiale:

Per tutti gli aggiornamenti sul mondo Amazon, entrate nel nostro gruppo ufficiale Prime Video Italia!