10 Serie tv che hanno “ammazzato” il proprio protagonista

Com'è la vita di una serie tv dopo aver perso il suo personaggio principale? Ecco 10 serie tv che hanno "ammazzato" il proprio protagonista e, in alcuni casi, sono sopravvissute.

Condividi l'articolo

STREGHE

serie tv protagonisti morti

L’uscita di Shannen Doherty dalla serie delle sorelle Halliwell è stata una delle più famose. L’attrice si sarebbe fatta da parte a seguito di alcune tensioni sul set della serie fantasy. Il suo personaggio muore alla fine della terza stagione di Streghe, decisione della produzione che, secondo molti, fu dettata proprio dalle liti tra Shannen Doherty e Alyssa Milano.

SCRUBS

serie tv protagonisti morti

Continuare la serie senza i suoi protagonisti non è stato facile per Scrubs che, dopo l’addio di Zach Braff – tra gli altri -, ha resistito solo una stagione.

TEEN WOLF

serie tv protagonisti morti

I fan di Teen Wolf sono stati abbandonati da uno dei loro protagonisti preferiti nella terza stagione; Crystal Reed, che voleva dedicarsi ad altri progetti, dopo che Crystal Reed ha voluto tentare la fortuna in altri progetti. Non andò affatto bene e tornò nella quinta stagione.

GAME OF THRONES

serie tv protagonisti morti

Il Trono di Spade sarà sempre ricordato per aver osato uccidere uno dei personaggi più amati già nella prima stagione! Tuttavia, è anche grazie a questo sconvolgente “effetto sorpresa” che la serie è diventata uno dei più grandi fenomeni della storia della televisione.

LEGGI ANCHE:  The Devil's Hour: la recensione delle prime due stagioni

E.R.

serie tv protagonisti morti

Sì, a volte dimentichiamo che George Clooney ha iniziato la sua carriera con questa serie. Nonostante Clooney abbia lasciato il programma per sbancare nel mondo del cinema, le urgenze di E.R. – Medici in prima linea sono continuate per altri 15 anni.

Continua a seguirci su Lascimmiapensa.com per altre news e approfondimenti!