Questo è solo il primo di una serie di tristi aneddoti sulla sua vita. Inside Out è un racconto intimo, senza filtri, di una donna ferita da una vita che le si è gettata addosso senza chiedere permesso. Travolta da un susseguirsi di accadimenti che segnano inevitabilmente ogni persona sulla Terra. Soprattutto se a questo si aggiunge la travagliata relazione con l’attore Ashton Kutcher, con il quale si sposò nel 2005 e rimase insieme per sei anni.
La loro relazione fu nell’occhio del ciclone per via di dubbi e perplessità circa la differenza d’età dei due di ben quindici anni. Al punto che anche il suo ex marito Bruce Willis non diede la sua benedizione. Proprio questi sei anni di matrimonio monopolizzano la biografia di Demi Moore, che ha da raccontare anche in questo caso aneddoti non propriamente felici.
In particolare, ci viene spiegato il motivo per cui la coppia si separò in maniera così brusca. Tutto ebbe inizio quando la quarantaduenne Demi Moore ebbe un aborto spontaneo. Secondo lei, fu questo fatto a far precipitare le cose nella coppia. Tuttavia, la Moore provò a risanare il rapporto, accentando anche un threesome con suo marito ed un’altra donna. Solo per far vedere che anche lei poteva essere una tipa “cool e trasgressiva“.
Ha però ammesso di aver compiuto un grave errore che ha permesso a Kutcher di sentirsi autorizzato a compiere svariati tradimenti alle sue spalle. E peggiorare la situazione, di conseguenza.
Difficile rimanere impassibili di fronte a queste parole che colpiscono umanamente. E per certi versi, vanno a sottolineare come non sempre soldi e successo siano sinonimo di felicità continua e persistente.