Sid Haig non ce l’ha fatta, è scomparso a 80 anni l’attore feticcio di registi del calibro diRob Zombie e Quentin Tarantino. Celebre attore caratterista, Haig ha partecipato a decine e decine di film, da La casa del diavolo a Jackie Brown. Volto celebre, tra l’altro, di numerosi action movies degli anni 70, l’attore è scomparso a seguito di un incidente.
L’attore era stato ricoverato nei primi di settembre in terapia intensiva, dopo essere stato coinvolto in un grave incidente. I familiari non hanno rilasciato ulteriori dettagli circa quanto avvenuto, e ora hanno annunciato la scomparsa Sid Haig. E’ stata la moglie Suzie a pubblicare la notizia riguardo il decesso di Haig tramite il suo canale instagram.
Un post condiviso da Sid Haig (@sidhaigsays) in data:
“Sabato, 21 settembre 2019, la mia luce, il mio cuore, il mio vero amore, il mio re, l’altra parte della mia anima, Sideney, è traversato da questo regno al prossimo. È ritornato all’Universo, una stella brillante nei suoi cieli. Era il mio angelo, mio marito, il mio miglior amico e sempre lo sarà. Amava la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. È arrivato come uno schock per tutti noi. Noi, come famiglia, chiediamo che la nostra privacy e il nostro lutto siano rispettati.”
L’interprete era amatissimo dai suoi, dalla sua famiglia, dai suoi amici e da tutti i registi con i quali ha avuto il piacere di lavorare. In molti piangeranno la scomparsa dell’attore. Addio Sid Haig, ci mancherai!