Sean Bean ha deciso di dire basta, l’attore inglese non sta accettando ruoli in cui dovrĂ morire.
Sean Bean è diventato ironicamente un personaggio cult proprio per lo strano primato che lo vede protagonista. L’attore inglese è morto ben 24 volte, sullo schermo ovviamente. Con all’attivo oltre 70 interpretazione, l’attoreè morto per circa il 35% delle volte in cui vestiva i panni di un personaggio… sfortunato.
L’interprete è stato pugnalato, ucciso a colpi di frecce neIl Signore degli Anelli, decapitato ne Il Trono di Spadee persino stato buttato giĂ da una scogliera, ma ora è stanco.
Ho cominciato a rifiutare queste cose, ho detto “Loro (gli spettatori) ormai sanno che il mio personaggio morirĂ perchè ci sono io […] è prevedibile.
L’attore ha persino attirato l’attenzione di innumerevoli fan che, nel 2014, hanno lanciato la campagna Don’t kill Sean Bean sui social media.
Cosa accadrĂ ora? La scelta di Bean riuscirĂ a spiazzare i fan abituati alle sue morti? Lo scopriremo nel prossimo ruolo che l’attore inglese interpreterĂ .
Ovviamente, data la percentuale sopra riportata, esiste un discreto numero di pellicole in cui lo sfortunato Sean riesce a sopravvivere. Eccovi dunque una lista di film in cui non muore. Se invece volete rivivere le sue morti piĂ¹ memorabili, ecco l’articolo che fa per voi.