Per “Hollywood’s Bleeding” il rapper ha chiamato all’appello molti nomi noti, tra cui quello di Ozzy Osbourne
Post Malone sta per tornare, il prossimo 6 settembre, con quello che sarà il suo terzo disco in tre anni, dopo il debutto Stoney e Beerbongs & Bentleys: “Hollywood’s Bleeding“.
Per l’occasione, il rapper di Syracuse ha deciso di collaborare con numerosi artisti (familiari con il suo genere e non) e ne ha recentemente pubblicato i nomi in un post sul suo profilo Instagram (potete leggerli di seguito).
“Post Malone / Da Baby / Future / Halsey / Meek Mill / Lil Baby / Ozzy Osbourne / Travis Scott / Sza / Swae Lee / Young Thug”
Tra i numerosi nomi, quelli che spiccano di più sono sicuramente Travis Scott e… Ozzy Osbourne, il celeberrimo ex-cantante dei Black Sabbath, reduce da recenti problemi di salute. A quanto pare, nel disco di Malone figurerà anche il mangia-pipistrelli, presumibilmente come voce, a fianco di quella del rapper.
Una combinazione un po’ insolita (anche se non troppo, se pensiamo al trap metal/rap metal e generi affini) che saprà sicuramente rendersi interessante alle nostre orecchie. Nell’attesa, potete ascoltare l’ultimo singolo di Post, “Circles“, che trovate in fondo all’articolo.