Intervistato dal The Sun, Noel Gallagher si è espresso sulla possibilità di realizzare un musical sugli Oasis
Il maggiore dei fratelli Gallagher, Noel, è stato recentemente oggetto di un’intervista da parte del giornale inglese The Suned ha rivelato alcuni dettagli interessanti.
La chitarra degli Oasis non ha parlato tanto di una possibile reunion quanto, invece, della molto probabile – “inevitabile” – realizzazione di un musical che decanti l’ascesa al successo dei due fratelli e del gruppo pilastro della cultura musicale britannica.
“Il musical! Ne ho parlato con molte persone negli ultimi dieci anni. E – ironico – il titolo che salta fuori è sempre Live Forever”
Nonostante Noel abbia confermato che l’intenzione c’era già da un po’, non è un caso che se ne stia riparlando proprio adesso: infatti sono passati esattamente dieci anni dallo scioglimento delle icone di Manchester durante il concerto di Parigi, il 28 agosto del 2009.
A quanto pare l’ex-Oasis sarebbe già in contatto con “un tizio inglese che lavora a Broadway e conosce il mestiere“, il quale vorrebbe dipingere il gruppo “dalle stalle alle stelle“.
“E’ inevitabile che [il musical] si faccia prima o poi. Andrò a vederlo qualche volta.”