The Rock, all’anagrafe Dwayne Johnson, ex wrestler e attore di enorme successo ha finalmente detto si alla sua amata Lauren Hashian.
I due, 47 anni lui e 34 lei, erano fidanzati da ormai 12 anni e l’attore, in questi giorni nelle sale con Hobbs e Shaw, lo spin-off della serie Fast and Furious, sembrava restio a compiere il grande passo.
Le nozze erano state organizzate per lo scorso anno, poi rimandate a causa della gravidanza inaspettata di Lauren. Difatti The Rock e consorte hanno già due figlie, Jasmine di 3 anni e Tiana 15 mesi e causa del matrimonio saltato la scorsa primavera.
The Rock negli ultimi periodi ha cercato fortemente di non dare alcun segno della decisione presa e di non far sospettare nulla
Leggi anche: Dwayne Johnson vuole la casa bianca nel 2024
Mi riferisco sempre a lei come fosse mia moglie. Quindi un sacco di gente dice “Oh, ti sei sposato?”, ma io sono più dal tipo: “Oh, no, non abbiamo fretta“
Queste le parole con cui l’attore protagonista di Jumanji e di Skyscraper ha cercato di eliminare ogni sospetto.
A quanto pare tutta la strategia evasiva dell’ex Campione del popolo della WWE ha funzionato perchè il matrimonio che lo ha visto protagonista in queste ore è stato del tutto segreto. La notizia ci è giunta dal profilo sociale dello stesso The Rock che ha postato diverse foto con didascalia L’abbiamo fatto.
Leggi anche: 5 grandi film di Micheal Bay
Le immagini lo ritraggono insieme alla bellissima Lauren, vestiti di bianco sulle spiagge delle Hawaii, evidentemente felicissimi.
The Rock è stato eletto dalla rivista People come l’uomo più sexy del mondo, è uno degli attori più amati al mondo ed ora ha anche una moglie bellissima e un matrimonio da sogno.
Tanti auguri Dwayne!
Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com