2 giorni e 2 notti di festa all’insegna di Peaky Blinders
Un festival ufficiale di musica e cultura Peaky Blinders è stato annunciato che si terrà il mese prossimo a Birmingham, la città natale dello spettacolo, con la partecipazione di Primal Scream, Anna Calvi, Slaves e molti altri.
I fan attendono con impazienza notizie sulla data della prima TV della quinta stagione di Peaky Blinders, dopo che il primo trailer è uscito qualche giorno fa (potete vederlo qui). Adesso i fan hanno un altro importante evento da attendere con ansia.
Dopo tanti eventi non ufficiali che hanno reso omaggio allo show, ora il The Legitimate Peaky Blinders Festival è stato annunciato a Digbeth nel Central Birmingham il 14 e 15 settembre. L’evento ufficiale festeggia il centenario della data di inizio dei fatti della serie, infatti il primo episodio della serie è intitolato “Settembre 1919″.
Ecco il bellissimo poster del festival che presenta l’evento di 2 giorni e 2 notti all’insegna di Peaky Blinders, con musica dal vivo, proiezioni speciali, balletti, poesia e tanto altro, come se fosse tutto ambientato nel 1919. Un evento da non perdere!
Sul palco
Sul palco si esibiranno – oltre alla compositrice della colonna sonora dello show Anna Calvi – Primal Scream, Slaves, Nadine Shah, The Correspondents, Swingrowers, Electric Swing Circus, Heavybeat Brass Band, Jive Aces, Jim Wynn Swing Band, Baghdaddies, Miss Kiddy & The Cat, Swing Zazou, Thrill Collins, Punch The Sky, e molti molti altri che devono essere ancora annunciati.
Le parole di Steve Knight
Il creatore della serie Steve Knight ha detto che ha voluto fortemente questo evento per festeggiare i “100 anni” (all’inizio la serie si svolge nel 1919). Inoltre, per fare contenti i fan in un posto che già senza grossi preparativi assomiglia al mondo della serie. Poi aggiunge che ci sarà un Q&A al festival dove potrebbe intervenire qualche attore del cast.
I biglietti per The Legitimate Peaky Blinders Festival saranno in vendita venerdì 9 agosto e saranno acquistabili a questo link.
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.