Poche parole, sicuramente d’impatto. Una nenia ripetuta non sufficientemente, a quanto pare. Durante un’intervista, Jason Momoa è stato lapidario e diretto nel rispondere a tutti quegli haters che, in fondo, non meriterebbero risposta al di fuori di una sonora risata. Non è accaduto così a Jason Momoa che ha preferito replicare con un sorriso e con una frase sacrosanta circa le critiche che gli erano state mosse su alcune foto che ritraevano un fisico non proprio scultoreo.
“Sono in pace con me stesso, non mi interessa null’altro. Il mio corpo mi piace così com’è e va bene così”, chiude Jason Momoa
Poche parole per mettere a tacere coloro i quali non avevano alcun diritto di giudicare la prestanza fisica di un attore come lui. Poco tempo fa, Jason Momoa era stato nell’occhio del ciclone per via di alcune foto in quel di Venezia. Non presentando un fisico ottimale, una serie di critiche feroci, con annesse prese in giro, hanno subissato l’attore di Aquaman. Con questa risposta, Jason Momoa ha dimostrato di avere le spalle larghe anche non solo fisicamente.