Uno dei personaggi più amati di questa ultima stagione di Stranger Things ha raccontato sui social la sua infanzia difficile, tra ansie e frustazioni.
L’attore si è recentemente lasciato andare sui social, su Instagram nello specifico, con un post commovente dove racconta i problemi che ha dovuto affrontare nell’infanzia. Spiegando tutte le difficoltà che si è trovato davanti, le delusioni ricevute e tutte quelle situazioni che gli hanno reso difficile la vita durante gli anni della sua giovinezza.
“Quando ero piccolo mi sentivo perso. Ho passato un brutto periodo durante la scuola. Ero un bambino cicciottello che amava la recitazione. Non avevo sufficienze, non ero popolare ne bravo in qualche sport. Le ragazze non erano mai interessate a me.
Ero distratto, non riuscivo a concentrarmi, soffrivo di ansia già da piccolo. Ma avevo un sogno, sapevo cosa volevo fare, e ogni sera quando tornavo a casa mi focalizzavo unicamente su quello.
Visualizzavo quel futuro dove i miei sogni diventavano realtà . Quando avevo 15 anni non passai l’esame di recitazione alle scuole superiori. Quando ne avevo 16 mi dissero che sarei dovuto dimagrire. Quando ne avevo 17 mi dissero di iscrivermi a scuola di recitazione e di allearmi. Quando avevo 18 anni venni licenziato dal lavoro. Quando frequentavo la scuola di recitazione mi dissero di mollare.Â
Quando avevo un sogno mi dissero che non avrei potuto raggiungerlo. Beh sapete cosa? Ho perso perso, sono andato a scuola di recitazione e non ho mai smesso di volere quello, non ho mai smesso di essere curioso e non ho mai permesso al fallimento di tirarmi giù.