Thor, il dio del tuono, interpretato dal noto Chris Hemsworth è senz’altro uno dei personaggi più iconici del MCU e di recente quello che è accaduto riguardo il suo personaggio è davvero da non credere.
La vendita di Marijuana in Canada è ormai legale da diverso tempo e nei giorni precedenti, qualcuno ha tentato di acquistarla utilizzando la carta d’Identità di Thor, che come in molti sapranno, è comparsa nel primo film dedicato al dio del tuono.
Potrebbe interessarti: Chris Hemsworth rivela il suo primo lavoro
In seguito la sorella della proprietaria del punto vendita, ha pubblicato la foto su twitter:
Ricordiamo che il personaggio il dio del tuono tornerà sul grande schermo nel film Thor Love and Thunder, nel cast saranno presenti Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman.
Il nuovo capitolo vedrà il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster con una probabile sorpresa: potrebbe impugnare il martello vista anche la scenetta mostrata al comic con.
Inoltre ricordiamo che di recente sono stati annunciati i film che occuperanno la fase 4 del MCU e Thor Love and Thunder sarà diretto Taika Waititi, e sbarcherà nelle sale americane il 5 novembre 2021.
Leggi anche: Tarantino rivela il suo film Marvel preferito