L’attrice e cantante Bella Thorne dice di identificarsi come “pansessuale”, ne ha parlato a Good Morning America
Bella Thorne si è dichiarata in una nuova intervista allo scopo di pubblicizzare il suo nuovo libro.
A soli 13 anni, Thorne ha recitato nel ruolo di Cece Jones nel successo di Disney Channel, Shake it Up. Bella Thorne, ora ha 21 anni, è maturata in una più scura, più grintosa (come ricorderete ha contrattacato un hacker) e giovane donna che parla apertamente delle sue lotte con l’auto-accettazione, essendo vittima di bullismo per la sua dislessia e persino di abusi sessuali, nel suo nuovo libro: Life of a Wannabe Mogul: Mental Disarray.
Oggi è fidanzata con il cantante Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede e in trasmissione si è dichiarata Pansessuale. Ovvero, dichiara di essere attratta dalla bellezza interiore delle persone e non dal suo aspetto fisico o genere sessuale. Quindi è aperta a qualsiasi relazione, eterosessuale, omosessuale e con transessuali etc etc. Nella sfera pansessuale si ama chiunque senza distinzione, perché conta l’animo.
“Ero già pansessuale, solo che non lo sapevo. Quando mi hanno spiegato il significato della parola, io mi ci sono ritrovata. Mi piace ciò che mi piace e non mi importa il genere, che sia maschio o femmina o chissà che altra cosa. Io posso essere attratta da chiunque a prescindere dall’identità di genere. Non ci sono limiti, posso vedermi con chiunque. Amo qualcuno per la sua anima e non per altro”.
Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti