Al Comic-Con di San Diego Adult Swim ha mostrato la prima clip in assoluto della quarta stagione di Rick and Morty con Taika Waititi
Dopo aver svelato le prime immagini ufficiali della stagione 4 di Rick and Morty (le potete vedere qui), Adult Swim ha mostrato ai fan del San Diego Comic-Con la prima clip, che presenta un ospite d’eccezione, il regista Taika Waititi.
Nella clip qui sotto Morty è insieme a suo padre e a un alieno cicciottello. Questi ultimi due sono vestiti allo stesso modo. L’alieno in rosa è doppiato da Taika Waititi.
La quarta e attesa stagione di Rick and Morty è prevista in arrivo per il prossimo novembre 2019. La prossima stagione sarà composta da 10 episodi e verranno ospitati diversi personaggi famosi come Taika Waititi (regista di Thor: Ragnarok e del prossimo Thor 4) e l’attore Sam Neill (Jurassic Park). I creatori della serie, Dan Harmon e Justin Roilland, hanno fatto un accordo per un totale di altri 70 episodi, quindi almeno altre 6/7 stagioni e sembra che abbiano tante idee…
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!