Annunciato tour europeo 2020, tra le date anche Milano.
Dopo il successo del concerto al Bologna Sonic Park 2019, gli Slipknot torneranno in Italia nel 2020. Per ora, le uniche notizie divulgate riguardano solamente le città in cui il tour europeo farà tappa (ben 28 città, di cui 8 solo negli UK e 6 in Germania), ma per le date e i luoghi dovremo aspettare un secondo momento.
In Italia, gli Slipknot suoneranno a Milano, per un’unica data nel nostro Paese.
Live Nation Italia annuncia:
Per ottenere l’accesso anticipato alle prevendite del tour, pre-ordina il nuovo album “WE ARE NOT YOUR KIND” prima delle 12.30 (ora italiana) dell’8 agosto.
Vai su > smarturl.it/RR.Slipknot
Il nuovo album verrà pubblicato, infatti, venerdì 9 agosto.
Corey Taylor, frontman della band di Des Moines, ha rivelato in un’intervista con Jason Rockman di iHeartRadio Canada, che il nuovo album ha alcuni dei testi più oscuri che abbia mai scritto.
Durante l’intervista, Taylor prosegue parlando delle emozioni e del periodo buio che ha passato, e di come ha catalizzato tutta la negatività, trasformandola in ispirazione per la composizione dei nuovi brani.
Non ci resta che aspettare poco meno di un mese per scoprire cosa gli Slipknot ci hanno riservato per il loro sesto album in studio.