Ecco le prime immagini ufficiali della quarta stagione di Rick e Morty, in esclusiva!
Rick and Morty 4 è in arrivo su Netflix, destinazione: autunno 2019. Le prime immagini, rilasciate in esclusiva per Entertainment Weekly, sono un primo assaggio inedito di come sarà la nuova stagione targata Adult Swim. Ecco di seguito il primo screen:
Due immagini spettacolari, tratte dagli episodi in arrivo questo novembre in Streaming su Netflix. Nell’immagine sopra c’è un Rick su un pianeta alieno, dall’aspetto soleggiato e estivo.
Rick tocca delle piante dorate in stile Massimo Decimo Meridio, nel campo di grano nel Gladiatore. In quella di sotto, invece, vediamo Rick circondato da un gruppo di coccodrilli-robot.
Rick e Morty 4 narra le vicende di Rick, eccentrico scenziato che trascina la sua famiglia in folli avventure. I fan hanno aspettato più di due anni per la nuova stagione. Che è arrivata dopo una lunga disputa contrattuale tra il canale via cavo e i creatori Justin Roiland e Dan Harmon.
Le trattative per la realizzazione delle quarta stagione di Rick and Morty sono state risolte con un accordo per 70 nuovi episodi. La serie sta già preparando il suo pannello al Comic-Con di San Diego ( che si terrà venerdì alle 01:00, nell’Indigo Ballroom dell’HiltonBayfront). Teniamo le dita incrociate in attesa di novità, magari un trailer.
Ti ricordiamo che puoi vedere Rick e Morty in Streaming sulla piattaforma Netflix.